Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 

 

La Torre - Uso United

 


Partita in trasferta a Torre Boldone, squadra 4^ in classifica con un attacco che segna poco 5 gol fatti e una super difesa 3 gol subiti.

 

Partiamo subito bene e dopo 3 minuti andiamo al tiro con Parecchini appena sopra la traversa, più passano i minuti più i nostri avversari prendono campo, con fisicità e grinta in 15 minuti sono in vantaggio di 2 gol.

 

Al 30'accorciamo con Fenotti, ma al 33' La Torre cala il tris. Finisce il primo tempo con due gol annullati per l'Uso United (molto dubbiosi).

 

 

Secondo tempo. Dal primo minuto fuori Costa e Mijuskovic per Cautiero e Potettu; la musica non cambia, noi non siamo in partita mentre i nostri avversari sempre pronti nelle ripartenze.

 

Al 25' escono Luciani, Gottardi, Gusmeri, Vornic e Fenotti per Giacomazzi, Benini, Migliorati, Scandale e Pilotelli.

 

La partita la fanno sempre i Locali e in 6 minuti prendiamo 3 gol; al 32' rosso per Giacomazzi, al 35' arriva il settimo gol per la torre.

 

Risultato finale: La Torre - Uso united 7-1.

 

 

Risultato pesante, ma ancora una volta la poca concentrazione e la poca cattiveria agonistica hanno fatto la differenza. Ribadisco: in questo campionato dove il livello è alto bisogna maturare di testa, tenendo la concentrazione al massimo per tutta la partita, cosa che il Mister prontamente ricorda sistematicamente, ma questa cosa la devono mettere in pratica solo i ragazzi perché in campo ci sono loro.

 

Un grosso applauso a Parecchini, migliore in campo dei nostri, l'unico a lottare e a crederci per tutti gli 80 minuti.

 

 

 

- Mirko Gottardi - Dirigente Allievi B 2002

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su