Archivio News

Pannello Info Uso United

 

 

 

 

REAL LENO - USO UNITED

 

STANCHI, INFREDDOLITI, DEMOTIVATI  

 

 

Così  i nostri 13 ragazzi dello Uso United si sono presentati ad affrontare la sfida contro il Real Leno.

 

E' diventata quasi un’abitudine, la nostra, di partire male, difatti il primo tempo difficilmente lo vinciamo, ma di solito reagiamo e normalmente riusciamo a controllare se non a ribaltare addirittura il risultato.

 

Oggi purtroppo le cose non sono andate così nel primo e secondo tempo lo United non era la solita squadra che nelle ultime partite siamo abituati a vedere.

 

Ogni nostra azione era anticipata dal Leno, i movimenti erano lenti, i contrasti se c’erano li vincevano loro e di tiri in porta zero.

 

Solo nel terzo tempo si è cominciato a vedere qualcosa di positivo, non so se dovuto ai ritocchi di squadra dei mister o l’aver fatto leva sull’amor proprio dei ragazzi, comunque è servito.

 

Quei ragazzi stanchi e demotivati non c'erano più era tornato lo United, sempre infreddolito a quello non si poteva fare nulla, con un’altra grinta con un’altra faccia.

 

Sia chiaro, abbiamo perso anche il terzo tempo perché, onore al Leno, si è dimostrata un’ottima squadra, ma lo abbiamo perso giocando e non facendo solo presenza.

 

 

NUOVA VALSABBIA - USO UNITED

 

Come dicevo prima, partire male ormai per noi è di default, è comunque ci sta, all'inizio non sai chi hai di fronte.

 

La prestanza fisica del Sabbio Chiese è stata evidente dal primo minuto di gioco, tutti tagliati col righello ed una spanna più alti dei nostri e diciamo che forse questo ci ha intimidito un po' nel primo tempo.

 

Tutt’altra musica il secondo e terzo tempo, non si è cambiato squadra togliendo e aggiungendo, anche perché le malattie di questo periodo ed alcuni infortuni hanno ridotto la squadra all'osso e i cambi erano solo due, si è lavorato semplicemente sulla tecnica e sulla velocità e rapidità dei passaggi. Questo ha permesso di dominare, nel vero senso della parola, il resto della partita.

 

In conclusione non importa quanto siamo stanchi, infreddoliti, demotivati o più piccoli del nostro avversario, importa solo come affronti la partita, con la voglia di giocare e di divertirti e di cercare di dare il massimo sempre e non per il singolo ma per l’intera squadra; le soddisfazioni arrivano anche se si perde perché quando si gioca con lo spirito giusto NON SI PERDE MAI!

 

 

 



- Domenico Bucci - Dirigente Esordienti 2005

 

 

 



Uso United Tweet News

BresciaOfficial
BresciaOfficial Il cordoglio per la scomparsa di Azeglio Vicini 👉 bit.ly/2EqedAb ⚪️🔵 pic.twitter.com/wib2gWQCeC

Ritwittato Giovedì, 01 Febbraio 2018

PulciniBUso
PulciniBUso ore 15:00 amichevole con il s.andrea,vi aspettiamo.campo sportivo s.andrea dietro auchan⚽️⚽️⚽️⚽️⚽️

Sabato, 30 Settembre 2017

PulciniBUso
PulciniBUso Sabato 16settembre amichevole tra Usounited/Gussago categoria Esordienti 2006 campo comunale di Bovezzo.non mancate

Giovedì, 14 Settembre 2017


NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su