Archivio News

Pannello Info Uso United

 

 

Un altro avversario di prestigio e nonostante il risultato un altra buona prova dei ragazzi.

 

Giochiamo con un modulo nuovo, nonostante la novità i ragazzi tengono bene il campo, concentrati e decisi tanto da creare noi la prima azione da gol con un passaggio a smarcare la punta Massardi che si libera bene dalla marcatura e batte a rete, ma la palla esce di poco.

 

Subiamo, il primo gol vien da una ripartenza loro, viziata però da un fallo di mano evidente poi confermato dal direttore di gara che ammettendo la svista ha dimostrato serietà e carattere e naturalmente il nostro plauso 1-0.

 

Cerchiamo il pareggio e lo sfioriamo con un bel cross da destra che Arini gira di testa a rete, ma la palla non entra.

 

 

Secondo tempo cerchiamo di giocare, ma loro fisicamente più prestanti ci bloccano anche con ripetuti falli così detti tattici a spezzare le nostre trame.

 

Con lanci a cercare le punte trovano i gol che su fotocopia, anche se uno è un nostro autogol con la loro velocità ci vedono subire e soffrire nella fase difensiva: 3 a 0.

 

Continuiamo a giocare creando un occasione da gol poi concretizzata da applausi, a centrocampo Taglietti per Arini che scarica ,Taglietti che appoggia per Massardi che risponde alla richiesta di triangolo, in tre passaggi siamo con Taglietti a tu per tu con il portiere realizzando uno splendido gol 3-1.

 

Cominciano le sostituzioni, ma la stanchezza, la poca concentrazione e la forza dell'avversario ci vedono capitolare subendo anche eccessivamente: finale 7 a 1.

 

 

Resta la consapevolezza di avere fatto bene in gran parte della gara contro un buon avversario, ruvido e concreto.

 

 

 

 

- Ivano Arini - Dirigente Giovanissimi 2004

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su