Archivio News

Pannello Info Uso United

 

 

Gara che ci vede affrontare un avversario blasonato e infatti sul campo dobbiamo dare tutto e non sbagliare nulla; teniamo bene il campo fino al 20' circa quando subiamo l'uno a zero.

 

Subito cerchiamo di reagire e creiamo un paio di occasioni, ma non riusciamo a concludere con decisione a rete, gli avversari dimostrano di avere anche una maggior fisicità e la usano tutta, concedendoci parecchie punizioni, ma prima della fine del tempo subiamo il secondo gol.


La pausa ci fa bene infatti i primi 15 minuti teniamo gli avversari sotto pressione, ma senza riuscire concretamente a far fruttare tale sforzo, tant'è che su ripartenza gli avversari ci infilano con il terzo gol.

 

Da qui i ragazzi accusano il colpo e non riescono a reagire; cominciano i cambi che vedranno avvicendarsi tutti i componenti della panchina, nel frattempo gli avversari dilagano.

 

Da annotare sul finale un gran tiro da sinistra di Scarpelli esalta il loro portiere che con ottimo colpo di reni toglie la palla sotto la traversa e il gol della bandiera.

 

 

Finale 6-0. Anche i complimenti degli avversari aumentano la convinzione aldilà del risultato di aver disputato comunque una buona gara.

 

La strada è lunga e tortuosa, ma facendo tesoro da queste esperienze il gruppo tutto crescerà.

 

 

 

- Ivano Arini - Dirigente Giovanissimi 2004

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su