Archivio News

Pannello Info Uso United

 

 

Uso United 7- Real Leno 1

 

 

La sensazione del pre partita è stata che tra i ragazzi veleggiasse oltre al lecito rispetto anche un preoccupante sentimento di "timore" nei confronti dell'avversario.

 


Veniamo subito smentiti: i ragazzi partono con il solito piglio palla giocata veloce e grinta e il gol di Massardi dopo una decina di minuti è frutto di tale atteggiamento.

 

L'avversario prova a giocare ma i tentativi vengono fermati sul nascere dal nostro pressing ordinato anzi a metà del secondo tempo un passaggio teso da destra di Massardi taglia l'area e trova pronto Reboldi che segna di potenza e precisione il 2-0.


Su rinvio difensivo sbagliato nostro,ne approfitta l'avversario che si vede un corridoio libero e non sbaglia infilandoci centralmente:2 a 1.

 

Un piccolo calo di concentrazione si comincia ad avvertire, ma dura poco ricominciano a cercare il gioco e come accade spesso cercare il gioco e perseverare porta i suoi frutti, su respinta in area, Taglietti in spaccata alta cerca e trova il gol con palla sotto la traversa 3-1.


La ripresa ci vede ancora padroni del campo e  il Mister Gatta comincia le sostituzioni che alla fine vedranno anche stavolta tutti e 18 ragazzi partecipare alla gara.


La cronaca del secondo tempo ci vede dilagare ancora con altri due gol di  Massardi (tripletta), Reboldi due anche per lui e Frosio.

 

Anche stavolta un plauso va a tutti i componenti di questa squadra, tanto chi ha iniziato e tra loro c'è chi partiva per la prima volta da titolare tanto a chi è subentrato dando il massimo dell'impegno; positiva la voglia di giocare a calcio e non badare ad altro (sempre piedi piantati a terra e lavorare).

 

Un doveroso grazie ai preparatori dei portieri sempre preziosi nel pre-partita.

 

 

 

- Ivano Arini - Dirigente Giovanissimi 2004

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su