Archivio News

Pannello Info Uso United

Uso United

 

 

Seconda di campionato, gara interna contro Fiorente Colognola, gara che i ragazzi devono affrontare con grande concentrazione e determinazione per il livello alto di tutti gli avversari che affrontiamo e affronteremo.

 

 

Primi 15 minuti dove non succede praticamente nulla; al 19' una buona ripartenza dei nostri con Fenotti che fa 30 metri con la palla ai piedi, ma viene fermato dal difensore appena dentro l'area.

 

Al 20' calcio d'angolo per gli ospiti che vanno in vantaggio con un colpo di testa ben piazzato; 38' fallo su Gottardi, ma l'arbitro di diverso avviso concede la punizione al Colognola e ammonisce lo stesso per proteste.

 

Proprio dalla punizione arriva il raddoppio del Colognola, si va al riposo sullo 0-2 per la squadra ospite.

 

 

Secondo tempo: si riparte, ma non riusciamo a essere né incisivi né pericolosi anche perché i nostri avversari non ce lo permettono, sempre bravi a fermare le nostre ripartenze.

 

All'ottavo minuto cambio: esce Bulgari entra Parecchini; al 23' arriva il terzo gol del Colognola in contropiede.

 

Al 27' escono il portiere Vornic per Migliorati e Gottardi per Luciani; al 36' arriva il gol del 3-1 di Parecchini bravo ad accentrarsi e al limite dell'area scaricare il destro sotto l'incrocio.

 

La partita si fa tesa 37' giallo per Luciani e 38' giallo per Costa. Dopo cinque minuti di recupero arriva il triplice fischio: Uso United 1 - Colognola 3.

 

 

Complimenti ai nostri avversari che hanno saputo sfruttare al meglio le uniche tre occasioni create, con la nostra complicità su tutti e tre i gol, ma ripeto in questo campionato sarà così ogni partita, sarà fondamentale avere concentrazione e intensità per tutti gli 80 minuti.

 

Adesso pensiamo alla prossima: sabato trasferta in quel di Mantova contro il San Lazzaro. Sicuro che i ragazzi faranno tesoro degli sbagli fatti e sicuramente venderanno cara la pelle come hanno sempre fatto.

 

 

 

- Mirko Gottardi - Dirigente Allievi B 2002

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su