Archivio News

Uso United

 

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2003 GIRONE B

 

 

OBIETTIVAMENTE.............!

 

Alcune STATISTICHE per memorizzare l’ANADAMENTO STAGIONALE di questa CATEGORIA.

 

La CLASSIFICA vede attualmente l’USO UNITED al comando con 28 Punti dopo 11 Partite giocate di cui 9 vinte,1 persa, 1 pareggiata oltre a 43 reti realizzate, 8 subite e quindi con una differenza reti positiva di 35.

 

In seconda posizione segue il CELLATICA ed il VALTROMPIA 2000 con 22 Punti dopo 10 Partite giocate.

 

Proprio il VALTROMPIA 2000 sarà SABATO prossimo l’avversario dell’USO per l’ultima del GIRONE B.

 

Premesso quanto sopra credo sia indiscutibile il fatto che la compagine USO UNITED abbia disputato un GIRONE ad alti livelli di PRESTAZIONE e RISULTATI, tanto da far pensare ed ipotizzare, fatto salvo eventi e circostanze del tutto e per tutto avversi, che la partecipazione ai REGIONALI sia alla portata.

 

E questo tanto più che le PRESTAZIONI e RISULTATI sono stati raggiunti al di là degli INFORTUNI che hanno interessato, peraltro in modo GRAVE, TRE  giocatori di tutto rispetto ed attenzione della nostra compagine quali: SAVARDI Sebastiano, CACCIAPUOTI Raffaele e per ultimo COCCOLI Lorenzo.

 

OBIETTIVAMENTE quindi, al di là di tutto, NON credo si possa dire che la FORTUNA sia stata compagna ed abbia in qualche modo sostenuto la SQUADRA nel raggiungimento degli OBIETTIVI stagionali.

 

Nonostante questa personale considerazione, che credo e ritengo inequivocabile e incontestabile, sarà comunque un preciso IMPEGNO della compagine affrontare con DETERMINAZIONE l’ultima gara del GIRONE per chiudere definitivamente la QUALIFICAZIONE.

 

Stesso IMPEGNO e DETERMINAZIONE andranno altresì profusi nella gara che GIOVEDI’ 30 NOVEMBRE alle ore 19.00 vedrà l’USO impegnato nella gara contro la PAVONIANA per il Torneo BRESCIA OGGI.

 

 

FORZA RAGAZZI, gli OBIETTIVI e relative SODDISFAZIONI sono alla vostra portata!

 

 

 

 

Bovezzo 29 Novembre 2017.

 

- L. Cipro - Dirigente Giovanissimi 2003

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su