Archivio News

 

 

 

 

Concesio  -  Uso United                   3-2

 

 

Ottima partita, forse la più bella fin’ora del campionato.

 

Le due squadre sono state competitive dall’inizio alla fine con un 0-0 al primo tempo,  2-2 al secondo e purtroppo pur essendo il tempo giocato meglio 1-0 al terzo.

 

Il tempo non è stato dei migliori, pioggia a tutto spiano e campo sintetico allagato costringendo le squadre a giocare su un campo in terra battuta.

 

Unica pecca l’arbitraggio forse un po' troppo di parte, infatti il goal del terzo tempo è stato su rigore, molto ma molto dubbioso, anzi inesistente.

 

Diciamo che un pareggio anche alla fine sarebbe stato più che giusto.

 

Comunque ribadisco la partita è stata bella ed emozionante ed è la cosa che ora ai nostri livelli di esordienti conta di più.

 

 

 

Uso United   -   Ciliverghe                           0-3

 

 

Molti errori che non vengono perdonati, specialmente se ti trovi ad affrontare squadre che giocano nello stesso modo cioè pochi tocchi, gioca con chi vedi, molti passaggi, pochi lanci lunghi; la differenza è che purtroppo il Ciliverghe lo ha imparato meglio e quindi ne risulta vincitore.

 

Nulla che non si possa rimediare comunque, è solo una questione di tempo e di individuare e lavorare sulle carenze del singolo per poi correggerle, ma questo è un problema tecnico che i mister sapranno sicuramente risolvere.

 

 

 



- Domenico Bucci - Dirigente Esordienti 2005

 

 

 



Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su