Archivio News

Uso United

 

 


Vittoria casalinga per l'Uso United che s'impone per due reti a zero contro il Valgobbiazanano con una rete di Zanetti siglata ad inizio partita ed il raddoppio di Rossi alla metà della seconda frazione di gioco.

 

Altra buona prestazione dei padroni di casa che mantengono il controllo del gioco per tutta la partita lasciando pochissime iniziative agli osticissimi avversari.

 

Sul finire dell'incontro s'infortuna Coccoli che deve abbandonare il campo sostituito da Di Leo; gli esami medici che verranno espletati al Civile diranno le tempistiche di recupero per il nostro giocatore.

 

Nel secondo tempo spazio per Tamu che rileva Mini così come Rossi sostituisce Revoldi.

 

La classifica vede lo United al comando con 28 Punti nonostante gli infortuni che nel corso della stagione ne hanno indiscutibilmente limitato le potenzialità in termini di realizzazioni con conseguente differenza reti; a 22 Punti seguono appaiate Valtrompia e Cellatica.

 

Appuntamento quindi alla prossima partita che vedrà lo United impegnato proprio contro il Valtrompia; incontro questo che potrebbe risultare decisivo per l'accesso ai Regionali.

 

In ogni caso: COMPLIMENTI AI NOSTRI RAGAZZI!

 

 

 


- L. Cipro - Dirigente Giovanissimi 2003

 

 

 

 

Uso United - MIchele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Michele Troiano

Uso United - Torna Su